mercoledì 4 novembre 2015

LA PANCHINA

Ciao a te, turista annoiato del web.
Oggi senza volerlo partecipi a un evento fondamentale nella vita di tutti noi: il primo post di questo blog. Fortuna eh?
Aspetta, non cliccare sulla x! Parliamone. Ti racconto cosa succede su questa pagina.
Io sono Flo, appassionata di cinema, letteratura e curiosa di natura, e un giorno ho deciso di cominciare a scrivere su un blog perché mi piacerebbe condividere quello che penso con il maggior numero di persone possibile nel bene e nel male. Ho letto da qualche parte che il web sta sostituendo nelle nostre vite quello che per i nostri nonni erano le piazze. Beh, allora sediamoci su questa panchina virtuale e raccontiamoci quello che pensiamo, o solo prendiamoci 5 minuti per sentire una nuova opinione. Se poi mi ritroverò da sola a dar da mangiare a un cyber piccione...pazienza.
Al massimo comprerò una birra da Amazon e mi godrò il panorama.


1 commento:

  1. mia cara apprezzo il tuo spirito e mi siedo subito anzi siccome mi piace guardare il cielo mi sdraio sull'erba di foglie lì presso la panchina ( tranquilla ho con me in saccoccia il mio materassino pieghevole appunto per potermi sdraiare a guardare per aria ) . su vergnani credo tu abbia fatto centro , è uno scrittore in grado di dare molte soddisfazioni e di sorprenderti vieppiù...ma di scrittura e di scrittori cè una vera invasione, non che sia un male in sè ma si fa molta fatica a trovare quello che ti piace , comunque ora vado per la mia cattiva strada , ti saluto e credo che ripasserò di qui ogni tanto per qualche chiacchierata tempo permettendo...

    RispondiElimina